Plenitudine
20 - 22 Marzo 2026
Ti porteremo nei pressi di Mantova, dove trascorreremo tre giorni all’insegna del benessere, in una Villa immersa nella natura.
Villa dei Mulini è una storica dimora cinquecentesca sulle rive del Mincio, oggi raffinata location immersa nella natura, dove eleganza, tradizione e autenticità si fondono per offrire esperienze ed eventi indimenticabili.
Dare ascolto = ascoltare non soltanto con la mente, ma con l'intero corpo. Tra parole, silenzi e movimenti si crea spontaneamente uno spazio che consente di ascoltare, quindi uno spazio per esistere.
Relais Villa dei Mulini
Situata sulle rive del fiume Mincio, la villa dei Mulini è una raffinata location immersa nella natura, dove storia, eleganza e tradizione si incontrano.
Villa dei Mulini, originariamente noto come “Il Vecchio Mulino”, nacque nel ‘500 come uno dei pochi mulini ad acqua della provincia di Mantova. Fin dall’inizio, fu non solo un centro di lavorazione del grano, ma anche un vivace punto d’incontro per la comunità, soprattutto durante la vendemmia.
Oggi, Villa dei Mulini è una location esclusiva immersa nella natura, ideale per matrimoni, eventi e soggiorni indimenticabili. Ogni angolo della villa racconta una storia di autenticità e tradizione, offrendo agli ospiti
un’esperienza unica in un’atmosfera elegante e accogliente.
Potrai godere di:
Pratiche di Gyrokinesis
Pratiche di meditazione
Pratiche di yoga
Un workshop artistico creativo
Passeggiate nella natura
Delizioso cibo
Chi Siamo questa volta?
Flavia & Mauro
Cosa include il retreat?
Pratiche quotidiane di yoga, Gyrokinesis e meditazione
Alloggio con servizio di pensione completa
Caffè e tisane disponibili durante tutto il giorno
Proposta di attività nel tempo libero
Workshop artistico creativo